Stampa -- Lista per le comunicazioni media della Sezione Italiana di Amnesty International

Dettagli su Stampa

Per consultare la raccolta dei messaggi precedentemente inviati alla lista, visita gli Archivi della lista Stampa.

Uso di Stampa
Se sei un utente autorizzato, puoi spedire un messaggio a tutti gli iscritti della lista inviando una email all'indirizzo stampa@amnesty.it.

Puoi iscriverti alla lista, o cambiare la tua iscrizione corrente, nella sezione sottostante.

Iscrizione a Stampa

Iscriviti a Stampa completando il seguente modulo.

Ti verrà inviato un messaggio con richiesta di conferma, per evitare che terzi possano iscriverti senza il tuo consenso. Questa è una lista protetta, questo significa che l'elenco degli iscritti è visibile solo all'amministratore della lista.
    Il tuo indirizzo email:
    Il tuo nome (opzionale):
    Devi inserire una password personale. Questo ti garantirà solo una minima sicurezza, ma impedirà ad altri di fare scherzi con la tua iscrizione. Non usare una password importante visto che ti verrà periodicamente ricordata via email con testo non cifrato.

Se non vuoi scegliere, lascia in bianco la password ed una verrà automaticamente generata per te e spedita al tuo indirizzo quando avrai confermato l'iscrizione. Puoi chiedere in ogni momento che ti venga rispedita la mail contenente la password, semplicemente premendo un pulsante nel pannello delle tue opzioni personali.

Scegli una password:
    Conferma la password:
    In quale lingua preferisci vedere i tuoi messaggi?

Iscritti a Stampa
(La lista degli iscritti è disponibile solo all'amministratore della lista.)

Inserisci il tuo indirizzo e la password per visitare la lista degli iscritti:

Indirizzo: Password:

Per cambiare le impostazioni della tua iscrizione (cose come digest e modalità di invio, promemoria della password, cancellazione da Stampa) inserisci l'indirizzo email con il quale sei iscritto:

Se lasci in bianco il riquadro, ti sarà chiesto il tuo indirizzo email

Lista Stampa gestita da s.pozzuto at amnesty.it
Pannello di controllo di Stampa (richiede autorizzazione)
Elenco delle liste disponibili su amnesty.it

Delivered by Mailman
version 2.1.9